Il contributo discute la questione del diritto in chiave etico-fenomenologica ed ermeneutica, nella direzione di alcune significative espressioni di Argiroffi a partire da itinerari di lavoro pregressi.
Regola giuridica e regola religiosa. Itinerari di un progetto di Alessandro Argiroffi / Avitabile, Luisa. - STAMPA. - (2017), pp. 121-131. - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI SAPIENZA DI ROMA, ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI FILOSOFIA DEL DIRITTO.
Regola giuridica e regola religiosa. Itinerari di un progetto di Alessandro Argiroffi
Luisa Avitabile
2017
Abstract
Il contributo discute la questione del diritto in chiave etico-fenomenologica ed ermeneutica, nella direzione di alcune significative espressioni di Argiroffi a partire da itinerari di lavoro pregressi.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Avitabile_Regola_2017.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.03 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.