Apprendimento integrato di lingua e contenuto, ma con quale livello d'uso della lingua? / Cipri, Manuela. - STAMPA. - (2016), pp. 29-36.

Apprendimento integrato di lingua e contenuto, ma con quale livello d'uso della lingua?

Manuela Cipri
2016

2016
CLIL IN PROGRESS. FROM THEORETICAL ISSUES TO CLASSROOM PRACTICE
9788899565602
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Apprendimento integrato di lingua e contenuto, ma con quale livello d'uso della lingua? / Cipri, Manuela. - STAMPA. - (2016), pp. 29-36.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1094576
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact