Il contributo ripercorre l 'evoluzione dei consumi e della società italiani nel decennio in oggetto, parallelamente alla comunicazione e al marketing in evoluzione del detergente iconico Dash

Gli anni Ottanta / Minestroni, L.. - (2010), pp. 115-160.

Gli anni Ottanta

L. Minestroni
2010

Abstract

Il contributo ripercorre l 'evoluzione dei consumi e della società italiani nel decennio in oggetto, parallelamente alla comunicazione e al marketing in evoluzione del detergente iconico Dash
2010
Dash: più bianco non si può : storia, cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi
9788856805178
Consumi, Comunicazione d'impresa, Trend socioculturali; Advertising, Pubblicità
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Gli anni Ottanta / Minestroni, L.. - (2010), pp. 115-160.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1088041
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact