Evoluzione dei consumi in Italia negli anni 70 in relazione alla diffusione degli elettrodomestici e alla comunicazione pubblicitaria

Gli anni Settanta / Minestroni, L.. - (2010), pp. 81-114.

Gli anni Settanta

L. Minestroni
2010

Abstract

Evoluzione dei consumi in Italia negli anni 70 in relazione alla diffusione degli elettrodomestici e alla comunicazione pubblicitaria
2010
Dash: più bianco non si può : storia, cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi
9788856805178
CONSUMI IN ITALIA, COMUNICAZIONE D'IMPRESA, MULTINAZIONALI, COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E DI MARKETING, PUBBLICITA',
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Gli anni Settanta / Minestroni, L.. - (2010), pp. 81-114.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1088038
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact