Il consumatore prima di tutto / Minestroni, L.. - (2008), pp. 55-64.

Il consumatore prima di tutto.

L. Minestroni
2008

2008
Territorio di marca. Parmacotto passione italiana.
978-88-8391-241-2
Comunicazione, Advertising, Testimonial. Brand Communication, Television
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il consumatore prima di tutto / Minestroni, L.. - (2008), pp. 55-64.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1088018
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact