The chapter show how competence frame emerge in the educational political field. The Authors used interdisciplinary analitical frame and qualitative research methods that have permitted a broad analys of this issue.
Il Capitolo illustra, dal punto di vista teorico e empirico, l'emergenza e l'affermazione del tema delle competenze in ambito educativo e nelle politiche scolastiche. Si utilizza un approccio interdisciplinare con metodologie di carattere sociologico e si presenta l'analisi di interviste e di analisi documentale.
"Di cosa parliamo quando parliamo di competenze" / Viteritti, Assunta. - STAMPA. - (2018), pp. 11-45.
"Di cosa parliamo quando parliamo di competenze"
Assunta Viteritti
2018
Abstract
The chapter show how competence frame emerge in the educational political field. The Authors used interdisciplinary analitical frame and qualitative research methods that have permitted a broad analys of this issue.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Viteritti A. (2018)_Le competenze-Una mappa per orientarsi_Primo capitolo + ISBN_Ordine 1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.01 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.