Tra la fine della Seconda guerra mondiale e gli anni del boom economico le case degli italiani cominciano ad essere popolate da elettrodomestici di svariati tipi, prendono piede soprattutto i cosiddetti "bianchi" - frigoriferi, lavatrici, frullatori, aspirapolvere, lavastoviglie - che aiutano notevolmente il lavoro della donna. Marchi come Ignis e Zoppas iniziano a diffondersi anche sul panorama internazionale.
Miracle kitchens / Paoloni, Giovanni. - STAMPA. - (2015), pp. 83-93.
Miracle kitchens
Giovanni Paoloni
2015
Abstract
Tra la fine della Seconda guerra mondiale e gli anni del boom economico le case degli italiani cominciano ad essere popolate da elettrodomestici di svariati tipi, prendono piede soprattutto i cosiddetti "bianchi" - frigoriferi, lavatrici, frullatori, aspirapolvere, lavastoviglie - che aiutano notevolmente il lavoro della donna. Marchi come Ignis e Zoppas iniziano a diffondersi anche sul panorama internazionale.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Paoloni_Miracle-Kitchens_2015.pdf
solo gestori archivio
Note: File pdf immagine da scansione non ricercabile
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.