Il seguente capitolo pone l'attenzione sull'importanza dello studio delle audiences nell'era dei media digitali, con particolare attenzione all'evoluzione del "pubblico" del calcio (non solo in Tv): dalla figura del tifoso calcistico che si reca allo stadio ogni domenica a quella del tifoso quale spettatore televisivo.
Le audience del calcio in Tv. Stato dell’arte e prospettive di un campo di studi / Brancato, Giovanni; Stolfi, Melissa. - STAMPA. - (2017), pp. 195-212. - MEDIA E WEB COMMUNICATIONS.
Le audience del calcio in Tv. Stato dell’arte e prospettive di un campo di studi
Giovanni Brancato
;Melissa Stolfi
2017
Abstract
Il seguente capitolo pone l'attenzione sull'importanza dello studio delle audiences nell'era dei media digitali, con particolare attenzione all'evoluzione del "pubblico" del calcio (non solo in Tv): dalla figura del tifoso calcistico che si reca allo stadio ogni domenica a quella del tifoso quale spettatore televisivo.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Brancato_audience-del-calcio_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
267.38 kB
Formato
Adobe PDF
|
267.38 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.