Il saggio affronta il campo della costruzione delle fonti storiche per lo studio del cinema italiano, proponendo una serie di ipotesi per l'impiego delle fonti orale nelle ricerche sul neorealismo
Il neorealismo come memoria condivisa. Ipotesi sull'uso delle fonti orali nella storia del cinema italiano / Minuz, Andrea. - STAMPA. - (2017), pp. 227-232.
Il neorealismo come memoria condivisa. Ipotesi sull'uso delle fonti orali nella storia del cinema italiano
Andrea Minuz
2017
Abstract
Il saggio affronta il campo della costruzione delle fonti storiche per lo studio del cinema italiano, proponendo una serie di ipotesi per l'impiego delle fonti orale nelle ricerche sul neorealismoFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Minuz_Neorealismo-memoria_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
565.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
565.97 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.