Gli indici di ingannevolezza (art. 3, D. Lg.s 2.8.2007, n. 145) / Onorato, Michele. - STAMPA. - (2010), pp. -1905.

Gli indici di ingannevolezza (art. 3, D. Lg.s 2.8.2007, n. 145)

Michele Onorato
2010

2010
Codice commentato della concorrenza e del mercato
9788859804918
02 Pubblicazione su volume::02b Commentario
Gli indici di ingannevolezza (art. 3, D. Lg.s 2.8.2007, n. 145) / Onorato, Michele. - STAMPA. - (2010), pp. -1905.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1026199
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact