Il volume presenta i caratteri salienti della ricerca empirico-sperimentale sul piano teorico-pratico e su quello metodologico-procedurale per gli studenti e per gli insegnanti. La padronanza del metodo è fondamentale per cogliere i problemi relativi all’educazione e per mettere a punto proposte scientificamente fondate per affrontare i problemi della scuola e dell’università.
La ricerca empirica in educazione. Elementi introduttivi / Lucisano, Pietro; Domenici, Gaetano; Biasi, Valeria. - STAMPA. - 1:(2018), pp. 1-272.
La ricerca empirica in educazione. Elementi introduttivi
Pietro Lucisano
;Gaetano Domenici
;
2018
Abstract
Il volume presenta i caratteri salienti della ricerca empirico-sperimentale sul piano teorico-pratico e su quello metodologico-procedurale per gli studenti e per gli insegnanti. La padronanza del metodo è fondamentale per cogliere i problemi relativi all’educazione e per mettere a punto proposte scientificamente fondate per affrontare i problemi della scuola e dell’università.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.