Integrare spazio della mobilità e spazio urbano, trasformare gli atri d’ingresso delle stazioni della metro in spazi pubblici della Tehran contemporanea, questi i temi del workshop di progettazioneche si è tenuto a Garmsar (Tehran) nel settembre del 2016 nell’ambito degli accordi culturali tra il Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza — Università di Roma e la facoltà di Architettura Allaodoleh Semnani di Garmsar.
L’evoluzione sostenibile delle infrastrutture urbane. Estetica e multifunzionalità come motore per lo sviluppo delle infrastrutture urbane sostenibili / Zilio, Alessandro. - STAMPA. - (2017), pp. 112-116.
L’evoluzione sostenibile delle infrastrutture urbane. Estetica e multifunzionalità come motore per lo sviluppo delle infrastrutture urbane sostenibili.
Alessandro Zilio
2017
Abstract
Integrare spazio della mobilità e spazio urbano, trasformare gli atri d’ingresso delle stazioni della metro in spazi pubblici della Tehran contemporanea, questi i temi del workshop di progettazioneche si è tenuto a Garmsar (Tehran) nel settembre del 2016 nell’ambito degli accordi culturali tra il Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza — Università di Roma e la facoltà di Architettura Allaodoleh Semnani di Garmsar.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.