Questo ebook nasce per raccogliere gli interventi proposti nel corso del seminario organizzato dalla cattedra di Estetica del prof. Pietro Montani (Sapienza Università di Roma). Si propone, attraverso la sua forma intermediale e interattiva, di rimanere una piattaforma di scambio attiva anche dopo la sua pubblicazione.
Il video a 360 gradi. Una nuova frontiera dell’esperienza cinematografica / Iloonkashkooli, Mohammadreza. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 126-131.
Il video a 360 gradi. Una nuova frontiera dell’esperienza cinematografica
ILOONKASHKOOLI, MOHAMMADREZA
2017
Abstract
Questo ebook nasce per raccogliere gli interventi proposti nel corso del seminario organizzato dalla cattedra di Estetica del prof. Pietro Montani (Sapienza Università di Roma). Si propone, attraverso la sua forma intermediale e interattiva, di rimanere una piattaforma di scambio attiva anche dopo la sua pubblicazione.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Iloon_Video_2017.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
10.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.61 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.