L'approccio teorico che fa da sfondo alla ricerca è quello dell'insegnamento metacognitivo.
Migliorare le strategie di lettura degli studenti: un modello di ricerca-formazione per i docenti / Castellana, Giuseppina; Benvenuto, Guido. - STAMPA. - (2017), pp. 451-467.
Migliorare le strategie di lettura degli studenti: un modello di ricerca-formazione per i docenti
CASTELLANA, GIUSEPPINA;BENVENUTO, Guido
2017
Abstract
L'approccio teorico che fa da sfondo alla ricerca è quello dell'insegnamento metacognitivo.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Castellana_strategie-lettura_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.58 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.