DE MARCO, LAVINIA
DE MARCO, LAVINIA
DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DEI PROCESSI DI SVILUPPO E SOCIALIZZAZIONE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Quantità e qualità del tempo trascorso da soli e difficoltà internalizzanti in bambini, bambine e preadolescenti: Validazione di nuovi strumenti nel contesto educativo italiano.
2023 Sette, S.; Brunetti, M.; Pecora, G.; De Marco, L.; Longobardi, E.; Laghi, F.; Coplan, R. J.
Teacher-Child Relationship and Children's Internalizing Problems: Psychometric Properties of Student-Teacher Relationship Drawings in Italy
2024 De Marco, L.; Brunetti, M.; Roorda, D. L.; Laghi, F.; Longobardi, E.; Sette, S.
The Moderating Role of Prosocial Behaviors in the Links between Child Shyness and Internalizing Difficulties
2022 Brunetti, M.; De Marco, L.; Zava, F.; Laghi, F.; Coplan, R. J.; Sette, S.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Quantità e qualità del tempo trascorso da soli e difficoltà internalizzanti in bambini, bambine e preadolescenti: Validazione di nuovi strumenti nel contesto educativo italiano. | 2023 | Sette, S.; Brunetti, M.; Pecora, G.; De Marco, L.; Longobardi, E.; Laghi, F.; Coplan, R. J. | |
Teacher-Child Relationship and Children's Internalizing Problems: Psychometric Properties of Student-Teacher Relationship Drawings in Italy | 2024 | De Marco, L.; Brunetti, M.; Roorda, D. L.; Laghi, F.; Longobardi, E.; Sette, S. | |
The Moderating Role of Prosocial Behaviors in the Links between Child Shyness and Internalizing Difficulties | 2022 | Brunetti, M.; De Marco, L.; Zava, F.; Laghi, F.; Coplan, R. J.; Sette, S. |