BOCCI, Fabio
BOCCI, Fabio
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
I disturbi dello spettro dell’autismo: dagli esiti della formazione degli insegnanti alle politiche per l’inclusione.
2019 Chiappetta, L.; Chiaro, M.; Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F.
Il gioco musicale per sviluppare i prerequisiti di lettura e scrittura nella scuola dell’infanzia in presenza di difficoltà e disturbi dell’apprendimento
2024 Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F.; De, Angelis; B., Guerini; I., Chiarro
Storia dell'educazione e dell'emancipazione delle persone con disabilità
2024 Bocci, F.; De Angelis, B.; Rizzo, A. L.; Traversetti et al., M.
Un progetto di ricerca-formazione evidence-based tra Università e Scuola per il potenziamento della letto-scrittura.
2024 Boi, S.; Valente, M.; Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F.
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| I disturbi dello spettro dell’autismo: dagli esiti della formazione degli insegnanti alle politiche per l’inclusione. | 2019 | Chiappetta, L.; Chiaro, M.; Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F. | |
| Il gioco musicale per sviluppare i prerequisiti di lettura e scrittura nella scuola dell’infanzia in presenza di difficoltà e disturbi dell’apprendimento | 2024 | Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F.; De, Angelis; B., Guerini; I., Chiarro | |
| Storia dell'educazione e dell'emancipazione delle persone con disabilità | 2024 | Bocci, F.; De Angelis, B.; Rizzo, A. L.; Traversetti et al., M. | |
| Un progetto di ricerca-formazione evidence-based tra Università e Scuola per il potenziamento della letto-scrittura. | 2024 | Boi, S.; Valente, M.; Rizzo, A. L.; Traversetti, M.; Bocci, F. |