FERRI, Rosa

FERRI, Rosa  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA, CLINICA E SALUTE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 20 di 144 (tempo di esecuzione: 0.074 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Segni" per l'inclusione: abilità comunicative di una bambina con Sindrome Down esposta a più lingue 2015 Onofrio, Daniela; Ferri, Rosa; Cristina Caselli, Maria
Abuso verbale infantile e stile di attaccamento adulto 2004 S., Betti; Langher, Viviana; Velotti, Patrizia; Ferri, Rosa
Adaptive Behavior Assessment System - second edition: contributo alla taratura italiana (1-18 anni) 2014 Ferri, Rosa; Orsini, Arturo; Rea, Monica
Adaptive behavior assessment system – Second Edition, ABAS-II Adattamento Italiano 2014 Ferri, Rosa; Orsini, Arturo; Rea, Monica
Adattamento italiano delle Bayley Scales of Infant and Toddler Development, III edizione 2009 Ferri, Rosa; Orsini, Arturo; E., Stoppa
Agire nei contesti pro-muovendo salute 2011 Ferri, Rosa; Bertini, Mario
An interuniversity cooperation. Report of 2-year experience 2006 Langher, Viviana; G., Ajdinski; Ferri, Rosa; R., Petrov
An investigation on the school integration in Italy: mainstream and special teachers’ point of view, and sense of loneliness in disabled and not disabled students 2004 Ferri, Rosa; Langher, Viviana; S., Reversi
An italian experience: support group for families with children with Down Syndrome in the Community Care perspective 2005 M., DI NOCERA; Ferri, Rosa; A., Scala
Analisi dei bisogni del bambino e della famiglia ed implicazioni per l'intervento 1996 Ferri, Rosa; A., Contardi; M. L., Finocchi; P., Pantanella; A., Scala; A., Hobart
Applicazione clinica delle Scale Bayley II a bambini con sviluppo tipico e atipico 2005 Ferri, Rosa; A., Carleschi; E., Stoppa; C., Mascellani
Applicazione della VABS-Survey Form ad un campione di bambini preadolescenti italiani 2000 Ferri, Rosa; A., Orsini
Aspetti generali dello sviluppo nei primi anni 1996 Ferri, Rosa; F., Romano; C., Miccinesi
Assessing social emotional competence in gifted children by the Intelligence and Development Scales 2018 Landi, Maria; Rea, Monica; Ferri, Rosa
Assessing the attentional networks in children: a child version of the ANTI 2021 Casagrande, Maria; Marotta, Andrea; Martella, Diana; Volpari, Elisa; Agostini, Francesca; Favieri, Francesca; Forte, Giuseppe; Rea, Monica; Ferri, Rosa; Giordano, Vito; Giovannoli, Jasmine
Assessing the three attentional networks in children from three to six years: A child-friendly version of the Attentional Network Test for Interaction 2021 Casagrande, Maria; Marotta, Andrea; Martella, Diana; Volpari, Elisa; Agostini, Francesca; Favieri, Francesca; Forte, Giuseppe; Rea, Monica; Ferri, Rosa; Giordano, Vito; Doricchi, Fabrizio; Giovannoli, Jasmine
Attachment relationship to teacher and intensity of emotional expression in children with Down syndrome in regular kindergarten and nursery school 2016 Rea, Monica; Ferri, Rosa; Nemola, Alessandra; Langher, Viviana; Lai, Carlo
Bambini ad alto potenziale cognitivo tra sistemi familiari ed educativi 2017 Landi, Maria; Rea, Monica; Ferri, Rosa
Bayley Scale of Infant and Toddler Development. Adattamento italiano. 2009 Ferri, Rosa; A., ORSINI A; E., Stoppa
Bayley: scales of infant and Toddler development-terza edizione. Contributo alla taratura italiana 2015 Ferri, Rosa; Orsini, Arturo; Rea, Monica; Stoppa, Ernesto; Mascellani, Francesca