PICONE, AIDA
PICONE, AIDA
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
IDEOLOGICAL AND POLITICAL POLARIZATION IN THE ITALIAN RADIO SYSTEM—BETWEEN REVOLUTION AND CONSPIRACY
2022 Bomba, Mauro; Picone, Aida
La percezione del pubblico italiano sulle rappresentazioni femminili nei prodotti audiovisivi di genere supereroico: Wanda Maximoff tra sessualizzazione e mutamento sociale
2024 Picone, Aida
La rappresentazione femminile nei videogiochi: da Tomb Raider ad oggi
2023 Picone, Aida; Babalace, Francesco
La rappresentazione lgbtq+ su Netflix. Tra stereotipi tradizionali e nuove narrazioni
2021 Battisti, Fabiana; Carbonari, Maddalena; Picone, Aida; Virgilio, Fabio
Netflix Italia: Specchio di un mondo che cambia? Uno studio sulle rappresentazioni della comunità LGBTQ+
2022 Battisti, Fabiana; Picone, Aida
The paper backlash of Italian news. Strategies of integration and differentiation of digital and paper channels as an adaptation to the news ecosystem
2023 Ruggiero, Christian; Serafini, Luca; Bomba, Mauro; Picone, Aida