PICONE, AIDA
PICONE, AIDA
DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E RICERCA SOCIALE
Mostra
prodotti
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Ideological and Political Polarization in the Italian Radio System—between Revolution and Conspiracy
2022 Bomba, Mauro; Picone, Aida
La percezione del pubblico italiano sulle rappresentazioni femminili nei prodotti audiovisivi di genere supereroico: Wanda Maximoff tra sessualizzazione e mutamento sociale
2024 Picone, Aida
La rappresentazione femminile nei videogiochi: da Tomb Raider ad oggi
2023 Picone, Aida; Babalace, Francesco
La rappresentazione lgbtq+ su Netflix. Tra stereotipi tradizionali e nuove narrazioni
2021 Battisti, Fabiana; Carbonari, Maddalena; Picone, Aida; Virgilio, Fabio
Netflix Italia: Specchio di un mondo che cambia? Uno studio sulle rappresentazioni della comunità LGBTQ+
2022 Battisti, Fabiana; Picone, Aida
New journalism. La collaborazione transnazionale per l’indipendenza e il pluralismo dell’informazione europea
2025 Ruggiero, Christian; Picone, Aida
The paper backlash of Italian news. Strategies of integration and differentiation of digital and paper channels as an adaptation to the news ecosystem
2023 Ruggiero, Christian; Serafini, Luca; Bomba, Mauro; Picone, Aida
The representation of women in video games: a comparative analysis between Tomb Raider and the Horizon saga
2025 Picone, Aida; Barbalace, Francesco