Nome |
# |
What Iago Knew, file e3835319-5699-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
64
|
An Investigation about Entailment and Narrative by AI Techniques (Generative Models), file e3835328-8a8d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
60
|
Early Melodrama, Early Tragicomic, file e3835322-b8fa-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
18
|
CFI. A Working Hypothesis, file e383531e-0f90-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
17
|
Due parole per chiederti notizie. Lettere (inedite) a David Tudor, file e3835313-6ff0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
9
|
Realismo barocco, file e3835314-a3b6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
7
|
L'ultima edizione del "Cunto" e alcune noterelle su Basile (e su Lippi), file e383531b-305c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
7
|
Triste, contemporaneo e finale, file e383531e-1165-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
7
|
Presentazione a: "Anche di romanzatura si deve vivere". Carteggio Pavese-Micheli (1942-1950), file e3835328-6e88-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
7
|
Il riposo della "Tempesta" di Giorgione, file e383531a-b849-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
null, file e383531e-2eb5-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
6
|
Pirandello, file e3835319-3886-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Berni a Ferrara, i contemporanei e "L'Antiopa", file e3835320-032d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
5
|
Tragicomico e melodramma. Studi secenteschi, file e3835312-0b3c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
null, file e3835314-4cbb-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Don Giovanni, Faust and the western modernity, file e3835314-7dc6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Luigi Pirandello, L'innesto. Commedia in tre atti, file e3835318-0488-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Formes du mélodrame dans le XVIIe siècle, file e3835319-7016-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Love in Western Literature, file e3835323-a836-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Triste, contemporaneo e finale, file e3835324-170d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
4
|
Il freudismo pirandelliano, file 2f05f1ba-132f-4f0d-9413-b104399fead2
|
3
|
Pone me. 4 testi a confronto, file e3835314-688f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
"Sangrada". Calderon e un canovaccio, file e3835315-6935-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Ermetismo e petrarchismo, file e3835316-4dd6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Beleza ideia. O dia em que eu nasci e a tradição, file e383531c-5d26-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Indagine conoscitiva sulla condizione di benessere lavorativo e organizzativo del personale docente di sapienza, file e383532c-0a31-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
3
|
Un approccio geometrico all’analisi dei testi letterari, file 41bbd78d-a5c1-4145-8a49-1cd9b958d119
|
2
|
La parola intonata. Scrivere per il teatro in musica da Orfeo a Suor Angelica (1607-1918), file b7a7f80c-0f83-4b1c-b90d-6a4ae45d157d
|
2
|
Traduzione e creazione letteraria, file e3835311-5478-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-664f-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6650-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Pereat dies, file e3835311-e6e4-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
null, file e3835316-c924-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Idee per "L'innesto" di Pirandello, file e383531a-0f3a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Pavese, file e383531b-c03c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Cesare Pavese, file e3835322-5571-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Per il Basile italiano: "La Venere addolorata", file e3835324-d143-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
"Tapeinosis". Prime inquisizioni, file e3835325-3881-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Pirandello, L'amica delle mogli. Secondo l'edizione Bemporad 1927, file e3835328-52b6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
"If...then". Narratologia per terne inferenziali (e postilla sui finali), file e3835328-a697-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Indagine conoscitiva sulla condizione di benessere lavorativo e organizzativo del personale docente di sapienza, file e383532c-0a32-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Dante nei "Lusíadas" di Camões. Un primo regesto, file e383532c-9ad6-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Poesia. Sesso, morte, politica; Le ceneri di Gramsci, file e383532e-0aa4-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
2
|
Il quoziente dell'inatteso in poesia. Un'ipotesi di lavoro, file 86b9c202-0d64-4ed1-b5da-afe4a204ede0
|
1
|
Petrarquismo plural e petrarquismo de koinè, file e3835311-5f58-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Sulla colonna più alta. Montale e l’Apocalisse, file e3835311-5f59-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6651-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6652-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6653-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6654-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6655-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6656-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Lodovico Domenichi, Rime, file e3835311-6658-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Petrarchismo metafisico e Montale, file e3835311-8a26-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Realismo metafisico e Montale, file e3835311-bdaf-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Pavese (e D'Annunzio) a Piazza di Spagna, file e3835311-c32a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Intertestualità montaliane, file e3835311-c32b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Due sonetti di Camões e la tradizione italiana, file e3835312-0593-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Perfezionamento dl lieto fine fra Giraldi Cinzio e Shakespeare, «Critica letteraria», XLI, 2013, 2-3, pp. 613-143., file e3835312-3e5a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Music and Poetry: a Call for Interpretation, file e3835312-52b0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Tragicomico, file e3835313-6a91-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Seicento, file e3835316-239a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Pirandello e la "disperata". Nota., file e383531b-bf43-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Pirandello and the "disperata", file e383531d-535b-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
"Sogno (ma forse no)". Pirandello e il cinema tedesco degli anni Venti, file e383531d-535d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Un'idea critica esemplificata su Eça de Queiroz, file e383531e-050e-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Versioni italiane di un'ottava dei "Lusiadi" dal XVII secolo ai nostri giorni, file e383531e-0f98-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
null, file e383531e-512c-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Luigi Pirandello, "La morsa" redazione 1926, "Sogno (ma forse no)" redazione 1929, file e3835322-c3f0-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Pirandello and Josiah Royce, file e3835324-1576-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Croce e il barocco, file e3835324-7a00-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Soggetto, pensiero, tempo in Pirandello, file e383532b-0e7a-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Soggetto, pensiero, tempo in Pirandello, file e383532b-60d4-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Idee sul comico, file e383532c-296d-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
"I Lusiadi" di Luís de Camões, file e383532e-c862-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Tapeinosis. Modernità e sguardo verso il basso., file e383532f-3012-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Tapeinosis. Modernità e sguardo verso il basso., file e383532f-3013-15e8-e053-a505fe0a3de9
|
1
|
Totale |
332 |