Sfoglia per Autore
Universi del colore
1999 Sbrilli, Antonella
Neoclassicismo trascendentale. Carl Ludwig Fernow, il sublime e la Pallade di Velletri
1999 Sbrilli, Antonella; A. A. V., V.
sito web www.marisavolpi.it
2000 Sbrilli, Antonella
Pittura e Scultura dell'Ottocento fino all'Impressionismo
2000 Sbrilli, Antonella
Il mondo degli artisti nel Rinascimento fiorentino: committenti, botteghe e mercato dell'arte, di Martin Wackernagel
2001 Sbrilli, Antonella
Storia dell'arte in codice binario. La riproduzione digitale delle opere artistiche
2001 Sbrilli, Antonella
L'opera in codice
2001 Sbrilli, Antonella
"Immaginiamo di avere un'isola per ciascuno"
2002 Sbrilli, Antonella
La riproducibilità dell'opera d'arte dalla copia antica alle tecnologie digitali
2002 Sbrilli, Antonella
Informatica per i Beni culturali. I nuovi strumenti digitali e lo studio del patrimonio artistico
2002 Sbrilli, Antonella; Finicelli, L.
Il Martin Navigator di Ernst Junger
2002 Sbrilli, Antonella
Il Punto sull'iconografia digitale. L'immagine densa.
2002 Sbrilli, Antonella
La personalizzazione nelle opere di Marita Liulia
2003 Sbrilli, Antonella
Making art personal. Thinking about the Users
2003 Sbrilli, Antonella
La miniera memetica di Warburg. Collegamenti fra Mneme, memi e capelli mossi
2004 Sbrilli, Antonella
Un mondo non basta. La rivoluzione 3D di Daniele Panebarco
2004 Sbrilli, Antonella
Il neoclassicismo 'cognitivo' di Giulio Carlo Argan
2005 Sbrilli, Antonella
In forma di rebus. Una tecnica per percepire e risolvere l'opera d'arte nel contemporaneo
2005 Sbrilli, Antonella
Le mani fiorentine di Lolita. Coincidenze warburghiane in Nabokov (e viceversa)
2005 Sbrilli, Antonella
Il formato tridimensionale (3D) per musei on line. Un esempio di programma-autore per la costruzione di spazi espositivi sul web
2005 Sbrilli, Antonella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile