Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La televisione elettorale. Un approccio empirico al "caso italiano" 1988 Bentivegna, Sara
L'obbligo del nuovo: televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione 1989 Morcellini, Mario; Bentivegna, Sara
L'obbligo del nuovo. Televiisone e spettacolo tra innovazione e tradizione 1989 Bentivegna, Sara; M., Morcellini
Crescere con lo spot. Pubblicità televisiva e socializzazione infantile 1990 Statera, Giovanni; Bentivegna, Sara; Morcellini, Mario
Logica dell'indagine e disegni di ricerca sociologica 1990 Bentivegna, Sara
La guerra in diretta. La copertura televisiva del conflitto nel Golfo 1993 Bentivegna, Sara
Mediare la realtà. Mass media, sistema politico e opinione pubblica 1994 Bentivegna, Sara
Il processo di costruzione dell'agenda nell'"arena" dei media 1994 Bentivegna, Sara
Attori e strategie comunicative della campagna elettorale 1995 Bentivegna, Sara
"Lo spettacolo del sapere" 1995 Bentivegna, Sara
Per comunicare la comunicazione bastano mille lire 1995 Morcellini, Mario; Bentivegna, Sara; R., Rauty
Comunicare politica nel sistema dei media 1996 Bentivegna, Sara
La parola alla gente: il ricorso al sondaggio nel coverage elettorale 1996 Bentivegna, Sara
COMUNICARE POLITICA NEL SISTEMA DEI MEDIA 1996 Bentivegna, Sara
AL VOTO CON I MEDIA. LE CAMPAGNE ELETTORALI NELL'ETA' DELLA TV 1997 Bentivegna, Sara
LA POLITICA IN RETE 1999 Bentivegna, Sara
Hablar de politica en la Red: los newgroups politicos 2000 Bentivegna, Sara
COMUNICARE IN POLITICA 2001 Bentivegna, Sara
La prova generale del 2001: candidati ede elettori nel mare di Internet 2001 Bentivegna, Sara
POLITICA E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE 2002 Bentivegna, Sara
Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile