LESCHIUTTA, Fausto

LESCHIUTTA, Fausto  

DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E PROGETTO  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.488 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Allestimento della scena urbana 2009 Leschiutta, Fausto
Caratteri del paesaggio urbano: Roma 1999 Leschiutta, Fausto
Un classico dell'incompiuto in architettura: il Tiburio della chiesa di S. Andrea delle Fratte di Francesco Borromini 2010 Leschiutta, Fausto
contemporary architecture in Beyrut numero monigrafico di "Architettura e Ambiente" rivista dip. CAVEA 2007 Leschiutta, Fausto
Il doppio in architettura 2000 Leschiutta, Fausto
Istituto "Bruno Zevi" per lo studio della cultura del vicino oriente 2009 Leschiutta, Fausto
Una maniera di pensare Roma 2002 Leschiutta, Fausto
le mura, le porte e le torri nell'immaginario di Pedro Cano 2001 Leschiutta, Fausto
"PONTEGGIO E DINTORNI" NELLA RIVISTA "ARCHITETTURA & AMBIENTE" MONOGRAFICA SUL TEMA "SICUREZZA E QUALITA' ARCHITETTONICA" A CURA F.E. LESCHIUTTA E ANGELO LACERENZA 2006 Leschiutta, Fausto
il progetto dello scenario urbano 2000 Leschiutta, Fausto
Progetto di riqualificazione funzionale, ristrutturazione e adeguamento normativo ex Centro Poste a San Lorenzo Progetto Preliminare 2007 Bordini, Valter; Leschiutta, Fausto; Miccoli, Saverio; Pazzaglini, Marcello; Petrangeli, Maurizio; DE LICIO, Luciano; DEL VECCHIO, Massimo; DI PAOLA, Leonardo; Marrucci, Gianfranco; Petrini, Sergio
SPAZI PUBBLICI A ROMA CONTEMPORANEA 2006 Leschiutta, Fausto; Maria, Veltcheva
UNO STRUMENTO PER LA QUALITà DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DA 0 A 6 ANNI: IL MANUALE PROMOSSO DAL DIP. XI 2006 Leschiutta, Fausto; Lacerenza, Angelo
Uno strumento per la qualità degli edifici scolastici da 0 a 6 anni: il Manuale promosso dal Dip. XI del Comune di Roma 2006 Leschiutta, Fausto; Lacerenza, Angelo
STRUTTURE EDUCATIVE DA 0 A 6 ANNI - MANUALE DI QUALITA' PER L'ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI SCOLASTICI DELL'INFANZIA 2004 Leschiutta, Fausto; F., Viscardi
VIVAIO CAVEA, NUMERO MONOGRAFICO A&A 2005 Leschiutta, Fausto