Processi di motivazione e volitivi nell'apprendimento: analisi di alcune variabili predittive della riuscita scolastica / Pallini, Susanna. - (2006 Feb 23).

Processi di motivazione e volitivi nell'apprendimento: analisi di alcune variabili predittive della riuscita scolastica

Pallini, Susanna
23/02/2006

23-feb-2006
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
PalliniSusanna220.pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Creative commons
Dimensione 759.17 kB
Formato Adobe PDF
759.17 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/917177
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact