Analysis of the correspondence of Suzanne Bing Mairice Kurtz's school Vieux-Colombier and reflection on how to Dialogue Among scholars of theater and theater artists, science theater and theatrical practices.

Analisi del carteggio di Suzanne Bing con Mairice Kurtz sulla scuola del Vieux-Colombier e riflessione sulle modalità di diaologo tra studiosi di teatro e artisti teatrali, tra scienza del teatro e pratiche teatrali.

"Il pellicano non conosce l'ornitologia". Un carteggio di Suzanne Bing e Maurice Kurtz / DI PALMA, Guido. - STAMPA. - (2015), pp. 203-228.

"Il pellicano non conosce l'ornitologia". Un carteggio di Suzanne Bing e Maurice Kurtz

DI PALMA, GUIDO
2015

Abstract

Analysis of the correspondence of Suzanne Bing Mairice Kurtz's school Vieux-Colombier and reflection on how to Dialogue Among scholars of theater and theater artists, science theater and theatrical practices.
2015
Pezzi chiusi. Geschichten, Kostellationen, Reflexe. Studien zu Theaterwissen und Theatergeschichte.
978-3-86583-975-6
Analisi del carteggio di Suzanne Bing con Mairice Kurtz sulla scuola del Vieux-Colombier e riflessione sulle modalità di diaologo tra studiosi di teatro e artisti teatrali, tra scienza del teatro e pratiche teatrali.
pedagogia dell' attore; Suzanne Bing; Jacques Copeau
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
"Il pellicano non conosce l'ornitologia". Un carteggio di Suzanne Bing e Maurice Kurtz / DI PALMA, Guido. - STAMPA. - (2015), pp. 203-228.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
DiPalma_pellicano_2015.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.82 MB
Formato Adobe PDF
1.82 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/825070
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact