RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 120 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accademia Italiana di Economia Aziendale 2018 Pastore, Alberto
Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA 2019 Pastore, Alberto
Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA 2018 Pastore, Alberto
Best paper sezione Marketing Communication & Branding 2018 Vernuccio, Maria; Patrizi, Michela; Pastore, Alberto
Best selected paper sezione Digital Marketing, SIM Conference 2020 2020 Ceccotti, Federica; Vernuccio, Maria; Mattiacci, Alberto; Pastore, Alberto
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 2016 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente - Casi di Marketing 2015 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 2017 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; ALberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana Best in Class Giorgio Eminente – Casi di Marketing 2018 Bonetti, Enrico; Ceccotti, Federica; Cherubini, Sergio; Iasevoli, Gennaro; Mattiacci, Alberto; Nosi, Costanza; Pastore, Alberto; Alberto Pratesi, Carlo; Sfodera, Fabiola; Vernuccio, Maria
Collana di Management - Mc Graw Hill 2016 Pastore, Alberto
Risultati 1 - 10 di 120 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
 Filtra
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca 120
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14m Membro di consiglio scientifico 38
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14l Membro di editorial board di rivista 29
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14b Direzione di collana scientifica 16
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14g Organizzazione di convegni 16
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14r Direzione di master universitario 8
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14c Direzione o co-direzione (associate editor) di rivista 4
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14a Premio o riconoscimento scientifico 3
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14n Membro di comitati di premi scientifici 2
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14q Membro di comitato scientifico di rivista o altra opera 2
  • 14 Altri risultati legati alla ricerca::14s Intervento a convegno non pubblicato 2
Prodotti per autore
  • MATTIACCI, ALBERTO 32
  • VERNUCCIO, Maria 28
  • CECCOTTI, Federica 13
  • BARILE, SERGIO 12
  • GATTI, MAURO 11
  • SANCETTA, Giuseppe 11
  • SFODERA, Fabiola 8
  • RICOTTA, Francesco 5
  • MASSARONI, Enrico 4
  • REA, ANDREA 4
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 12
  • 2010 - 2019 95
  • 2004 - 2009 13
Prodotti per rivista
  • MICRO & MACRO MARKETING 8
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 7
  • SINERGIE 7
  • ESPERIENZE D'IMPRESA 5
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 4
  • EUROMED JOURNAL OF BUSINESS 1
Prodotti per serie
  • INTERNATIONAL SERIES IN ADVANCED MANAGEMENT STUDIES 9
Prodotti per parola chiave
  • artificial intelligence 1
  • branding strategy 1
  • cognitive mapping 1
  • customer experience 1
  • in-depth interview 1
  • Metaverse 1
  • virtual reality 1
  • voice assistant 1
  • voice-based branding 1
Lingua
  • eng 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 120