Le abilità di lettura rimangono centrali nella scuola, e per promuoverla si propone la pratica di dedicare da una settimana a un mese dell'attività didattica alla lettura.

La centralità ineludibile della lettura / Solimine, Giovanni. - In: L'INDICE DEI LIBRI DEL MESE. - ISSN 0393-3903. - STAMPA. - 32:1(2015), pp. 5-5.

La centralità ineludibile della lettura

SOLIMINE, GIOVANNI
2015

Abstract

Le abilità di lettura rimangono centrali nella scuola, e per promuoverla si propone la pratica di dedicare da una settimana a un mese dell'attività didattica alla lettura.
2015
Pratiche educative; Lettura; Istruzione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La centralità ineludibile della lettura / Solimine, Giovanni. - In: L'INDICE DEI LIBRI DEL MESE. - ISSN 0393-3903. - STAMPA. - 32:1(2015), pp. 5-5.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Solimine_Centralità_2015.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 165.07 kB
Formato Adobe PDF
165.07 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/763964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact