Regular teachers' representation of school inclusion in Macedonia: A multivariate study / Langher, Viviana; Caputo, Andrea; Ricci, Maria Elisabetta; G., Ajdinski. - In: RIVISTA DI PSICOLOGIA CLINICA. - ISSN 1828-9363. - ELETTRONICO. - 2(2014), pp. 108-121. [10.14645/RPC.2014.2.487]

Regular teachers' representation of school inclusion in Macedonia: A multivariate study

LANGHER, Viviana;CAPUTO, ANDREA;RICCI, Maria Elisabetta;
2014

2014
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Regular teachers' representation of school inclusion in Macedonia: A multivariate study / Langher, Viviana; Caputo, Andrea; Ricci, Maria Elisabetta; G., Ajdinski. - In: RIVISTA DI PSICOLOGIA CLINICA. - ISSN 1828-9363. - ELETTRONICO. - 2(2014), pp. 108-121. [10.14645/RPC.2014.2.487]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/687685
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact