Approccio sistemico relazionale nel rapporto tra scuola e famiglia. Relazione presentata all'Accademia di Psicoterapia della Famiglia, Roma, 26/04/1995

Dis-abilità e scuola: un approccio sistemico, Corso di Orientamento Diagnostico / Bellaterra, Marilia. - STAMPA. - (1995).

Dis-abilità e scuola: un approccio sistemico, Corso di Orientamento Diagnostico

BELLATERRA, Marilia
1995

Abstract

Approccio sistemico relazionale nel rapporto tra scuola e famiglia. Relazione presentata all'Accademia di Psicoterapia della Famiglia, Roma, 26/04/1995
1995
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/65664
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact