La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile della provincia di Lecce, che da limite diventa opportunità.

Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche della Provincia di Lecce / Sfodera, Fabiola. - STAMPA. - (2007), pp. 187 - 234-248-269.

Strumenti di marketing per la valorizzazione turistica delle produzioni tipiche della Provincia di Lecce

SFODERA, Fabiola
2007

Abstract

La valorizzazione turistica del Parco avviene mediante la valorizzazione della sua identità, della sua cultura e del suo territorio, ovvero le tre componenti dei prodotti tipici. Il contributo evidenzia l'importanza della valorizzazione della tipicità in un'ottica esperenziale quale strumento di sviluppo e promozione sostenibile della provincia di Lecce, che da limite diventa opportunità.
2007
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/64998
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact