Neuromarketing: a gym for intellectual humility / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2013), pp. VII-XIV. [10.1007/978-3-642-38604-8].

Neuromarketing: a gym for intellectual humility

MATTIACCI, ALBERTO
2013

2013
Neuroelectrical Brain Imaging Tools for the Study of the Efficacy of Tv Advertising Stimuli and Their Application to Neuromarketing
978-3-642-38063-1
Neuroimaging, Advertising, Neuro-Marketing
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Neuromarketing: a gym for intellectual humility / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2013), pp. VII-XIV. [10.1007/978-3-642-38604-8].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/541036
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact