Peer-mediated intervention finalizzato all’inclusione scolastica e lavorativa di adolescenti con disturbo dello spettro autistico / Laghi, Fiorenzo; Baiocco, Roberto; F., Costigliola; S., Levanto; M., Ferraro. - STAMPA. - (2014), pp. 1-25.

Peer-mediated intervention finalizzato all’inclusione scolastica e lavorativa di adolescenti con disturbo dello spettro autistico.

LAGHI, Fiorenzo;BAIOCCO, ROBERTO;
2014

2014
Oltre il disagio psichico dei giovani: modelli e pratiche di inclusione socio-lavorativa.
Inclusione Scolastica; inclusione lavorativa; autismo; peer-mediated intervention
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Peer-mediated intervention finalizzato all’inclusione scolastica e lavorativa di adolescenti con disturbo dello spettro autistico / Laghi, Fiorenzo; Baiocco, Roberto; F., Costigliola; S., Levanto; M., Ferraro. - STAMPA. - (2014), pp. 1-25.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/514532
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact