Collective reflection on the selection process and the achievement of the aims of the contest "" Rome in'immagine "", award of which the author was President of the Commission.

Riflessione collettiva sul processo di selezione e sulla realizzazione degli intenti del concorso "Roma in in'immagine", premio del quale l'autore è stato Presidente di Commissione.

Roma in un'immagine. Il brand della Città Eterna tra tradizione e innovazione / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2010).

Roma in un'immagine. Il brand della Città Eterna tra tradizione e innovazione

MORCELLINI, Mario
2010

Abstract

Collective reflection on the selection process and the achievement of the aims of the contest "" Rome in'immagine "", award of which the author was President of the Commission.
2010
Roma in una immagine Un brand per la città di Roma
9788849219579
Riflessione collettiva sul processo di selezione e sulla realizzazione degli intenti del concorso "Roma in in'immagine", premio del quale l'autore è stato Presidente di Commissione.
turismo; Sociologia visuale; brand management
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Roma in un'immagine. Il brand della Città Eterna tra tradizione e innovazione / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2010).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/467465
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact