Il libro si basa su una ricerca condotta in un quartiere svantaggiato della periferia romana, con bambini della scuola primaria, al fine di analizzare con differenti tipi di strumenti, in parte psicometrici e in parte con prove operatorie di tipo piagetiano, i punti di forza e di debolezza.
Sviluppo cognitivo in bambini svantaggiati. Strumenti d'indagine e modelli teorici a confronto / L., Picone; Pinto, Maria Antonietta. - STAMPA. - 1:(1986), pp. 7-232.
Sviluppo cognitivo in bambini svantaggiati. Strumenti d'indagine e modelli teorici a confronto.
PINTO, Maria Antonietta
1986
Abstract
Il libro si basa su una ricerca condotta in un quartiere svantaggiato della periferia romana, con bambini della scuola primaria, al fine di analizzare con differenti tipi di strumenti, in parte psicometrici e in parte con prove operatorie di tipo piagetiano, i punti di forza e di debolezza.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.