Televisioni elettive. Il ruolo della TV e dei media nell'evento elettorale / Morcellini, Mario. - In: SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. - ISSN 1121-1148. - STAMPA. - 46:(1995), pp. 5-23.

Televisioni elettive. Il ruolo della TV e dei media nell'evento elettorale

MORCELLINI, Mario
1995

1995
Campagne elettorali; Comunicazione politica; analisi della televisione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Televisioni elettive. Il ruolo della TV e dei media nell'evento elettorale / Morcellini, Mario. - In: SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. - ISSN 1121-1148. - STAMPA. - 46:(1995), pp. 5-23.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/455968
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact