An analysis that seeks to rely on the utility of an approach that integrates the traditional survey on production, on cultural offer, with the moment of consumption and the social uses of media and entertainment.

Un’indagine che vuole invocare l’utilità di un approccio capace di integrare la tradizionale indagine sulla produzione, sull’offerta culturale, con il momento del consumo e degli usi sociali della comunicazione e dello spettacolo.

Lo spettacolo del consumo : televisione e cultura di massa nella legittimazione sociale / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1986).

Lo spettacolo del consumo : televisione e cultura di massa nella legittimazione sociale

MORCELLINI, Mario
1986

Abstract

An analysis that seeks to rely on the utility of an approach that integrates the traditional survey on production, on cultural offer, with the moment of consumption and the social uses of media and entertainment.
1986
Un’indagine che vuole invocare l’utilità di un approccio capace di integrare la tradizionale indagine sulla produzione, sull’offerta culturale, con il momento del consumo e degli usi sociali della comunicazione e dello spettacolo.
Consumo televisivo; industria culturale italiana; Cultura di massa. Cultura colta.
Morcellini, Mario
06 Curatela::06a Curatela
Lo spettacolo del consumo : televisione e cultura di massa nella legittimazione sociale / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1986).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/455967
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact