The volume focuses on transgression in television, through a series of surveys which show that the programs defined as transgressive differ from classic entertainment in the sharp contraction of the area that can be referred to private.

Il volume si sofferma sulla trasgressione televisiva, attraverso una serie di indagini dalle quali emerge che i programmi definibili come trasgressivi si differenziano dall'entertainment classico per la netta contrazione dell'area riferibile al privato.

L'obbligo del nuovo: televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione / Morcellini, Mario; Bentivegna, Sara. - STAMPA. - (1989), pp. 11-256.

L'obbligo del nuovo: televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione

MORCELLINI, Mario;BENTIVEGNA, Sara
1989

Abstract

The volume focuses on transgression in television, through a series of surveys which show that the programs defined as transgressive differ from classic entertainment in the sharp contraction of the area that can be referred to private.
1989
9788839705686
Il volume si sofferma sulla trasgressione televisiva, attraverso una serie di indagini dalle quali emerge che i programmi definibili come trasgressivi si differenziano dall'entertainment classico per la netta contrazione dell'area riferibile al privato.
generi televisivi; innovazione televisiva; analisi della televisione
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
L'obbligo del nuovo: televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione / Morcellini, Mario; Bentivegna, Sara. - STAMPA. - (1989), pp. 11-256.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/455961
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact