Media e politica alla prova del "nuovo" / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1995), pp. 7-29.

Media e politica alla prova del "nuovo"

MORCELLINI, Mario
1995

1995
elezioni di TV. Televisione e pubblico nella campagna elettorale '94
8876482024
analisi della televisione; comunicazione politica; campagne elettorali
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Media e politica alla prova del "nuovo" / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1995), pp. 7-29.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/455930
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact