Le determinanti dell’acquisto del prodotto contraffatto: un’analisi esplorativa nel Mezzogiorno d’Italia / Pepe, Silvia; Giannini, Anna Maria. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 1:(2010), pp. 27-44.

Le determinanti dell’acquisto del prodotto contraffatto: un’analisi esplorativa nel Mezzogiorno d’Italia

PEPE, silvia;GIANNINI, Anna Maria
2010

2010
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Le determinanti dell’acquisto del prodotto contraffatto: un’analisi esplorativa nel Mezzogiorno d’Italia / Pepe, Silvia; Giannini, Anna Maria. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 1:(2010), pp. 27-44.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/45414
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact