Effects of role taking in on-line writing and reading activities in a blended University course / Cesareni, Maria Donata; Cacciamani, S.. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 568-570. (Intervento presentato al convegno XIV Earli conference “Education for a Global Networked Society” tenutosi a Exeter nel 30 August - 3 September 2011).

Effects of role taking in on-line writing and reading activities in a blended University course.

CESARENI, Maria Donata;
2011

2011
XIV Earli conference “Education for a Global Networked Society”
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Effects of role taking in on-line writing and reading activities in a blended University course / Cesareni, Maria Donata; Cacciamani, S.. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 568-570. (Intervento presentato al convegno XIV Earli conference “Education for a Global Networked Society” tenutosi a Exeter nel 30 August - 3 September 2011).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/425973
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact