Il modulo fa parte del piano di formazione del Progetto Qualità e Merito del MIUR, coordinato dall'ANSAS e attivato grazie ai fondi europei PON. Si inserisce nel gruppo di moduli didattici per la formazione in servizio degli insegnanti dedicati alle tematiche trasversali e interdisciplinari. Nello specifico viene affrontato il tema della didattica, nel contesto della classe scolastica, rivolta agli studenti affetti da Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

Quando valutare è un po’ più difficile / Asquini, Giorgio; A., Costabile. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-15.

Quando valutare è un po’ più difficile

ASQUINI, GIORGIO;
2011

Abstract

Il modulo fa parte del piano di formazione del Progetto Qualità e Merito del MIUR, coordinato dall'ANSAS e attivato grazie ai fondi europei PON. Si inserisce nel gruppo di moduli didattici per la formazione in servizio degli insegnanti dedicati alle tematiche trasversali e interdisciplinari. Nello specifico viene affrontato il tema della didattica, nel contesto della classe scolastica, rivolta agli studenti affetti da Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
2011
DIDATTICA; DSA
03 Monografia::03c Manuale Didattico
Quando valutare è un po’ più difficile / Asquini, Giorgio; A., Costabile. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-15.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/424620
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact