Fotografia del mercato dei servizi a valore aggiunto via telefonia (Audiotel) all'alba della suaintroduzione in Italia.

Il mercato dei servizi di telecomuniczione Audiotel / Mattiacci, Alberto. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 3:Anno III(1994), pp. 323-352.

Il mercato dei servizi di telecomuniczione Audiotel

MATTIACCI, ALBERTO
1994

Abstract

Fotografia del mercato dei servizi a valore aggiunto via telefonia (Audiotel) all'alba della suaintroduzione in Italia.
1994
servizi di ICT; Marketing dei servizi; consumer behaviour
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Il mercato dei servizi di telecomuniczione Audiotel / Mattiacci, Alberto. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 3:Anno III(1994), pp. 323-352.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/411534
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact