Il saggio presenta in forma sintetica il resoconto di una ricerca condotta su incarico dell'Unione Europea per delineare lo stato dell'arte del consumerismo in Italia, ai fini ell'emenazione di una legge-quadro di riferimento. Il saggio rappreenta il primo lavoro che con sistematicità rappresenta il quadro del consumerismo in Italia

La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia / Mattiacci, Alberto. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - STAMPA. - 1:(1996), pp. 217-286.

La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia

MATTIACCI, ALBERTO
1996

Abstract

Il saggio presenta in forma sintetica il resoconto di una ricerca condotta su incarico dell'Unione Europea per delineare lo stato dell'arte del consumerismo in Italia, ai fini ell'emenazione di una legge-quadro di riferimento. Il saggio rappreenta il primo lavoro che con sistematicità rappresenta il quadro del consumerismo in Italia
1996
consumerismo; marketing sostenibile; associazioni dei consumatori
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia / Mattiacci, Alberto. - In: ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO. - ISSN 1593-9464. - STAMPA. - 1:(1996), pp. 217-286.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/411521
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact