Un'analisi empirica delle caratteristiche di un campione di studenti iscritti al corso di laurea in Scienze della Comunicazione; i modi in cui il capitale culturale, sociale, economico incide sulle scelte individuali e sulle aspettative relativamente al futuro da laureati

Studenti di comunicazione. Indagine empirica su un campione di iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma / Lombardo, Carmelo. - In: SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. - ISSN 1121-1148. - STAMPA. - 56:(1998), pp. 76-108.

Studenti di comunicazione. Indagine empirica su un campione di iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma

LOMBARDO, Carmelo
1998

Abstract

Un'analisi empirica delle caratteristiche di un campione di studenti iscritti al corso di laurea in Scienze della Comunicazione; i modi in cui il capitale culturale, sociale, economico incide sulle scelte individuali e sulle aspettative relativamente al futuro da laureati
1998
scelta universitaria; soddisfazione individuale; aspettative
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Studenti di comunicazione. Indagine empirica su un campione di iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma / Lombardo, Carmelo. - In: SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE. - ISSN 1121-1148. - STAMPA. - 56:(1998), pp. 76-108.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/410160
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact