Il testo affronta il tema della comunicazione integrata di marca e degli sviluppi contemporanei della pubblicità a fronte della perdita di efficacia dei mass media e della crescente rilevanza dei media digitali e non convenzionali.

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (2011), pp. 1-162.

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca

MINESTRONI, LAURA
Writing – Original Draft Preparation
2011

Abstract

Il testo affronta il tema della comunicazione integrata di marca e degli sviluppi contemporanei della pubblicità a fronte della perdita di efficacia dei mass media e della crescente rilevanza dei media digitali e non convenzionali.
2011
9788861841895
comunicazione integrata; integrated marketing communication; pubblicità; comunicazione; mass media; brand management
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (2011), pp. 1-162.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Minestroni_pubblicità-nonostante-massmedia_2011.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 4.12 MB
Formato Adobe PDF
4.12 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/409828
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact