Recensione del Volume: Kaiser D. (2005), Pedagogy and the Practice of Science: Historical and Contemporary Perspectives, in Scuola Democratica, Learning for Democracy, n. 2 nuova serie, Giugno 2011, pp. 197-20, ISBN 978-88-6250-322-8 / Viteritti, Assunta. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 2039-2699. - STAMPA. - n. 2 nuova serie, Giugno 2011:(2011), p. 197.

Recensione del Volume: Kaiser D. (2005), Pedagogy and the Practice of Science: Historical and Contemporary Perspectives, in Scuola Democratica, Learning for Democracy, n. 2 nuova serie, Giugno 2011, pp. 197-20, ISBN 978-88-6250-322-8

VITERITTI, ASSUNTA
2011

2011
Scienza; pedagogia; pratica
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
Recensione del Volume: Kaiser D. (2005), Pedagogy and the Practice of Science: Historical and Contemporary Perspectives, in Scuola Democratica, Learning for Democracy, n. 2 nuova serie, Giugno 2011, pp. 197-20, ISBN 978-88-6250-322-8 / Viteritti, Assunta. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 2039-2699. - STAMPA. - n. 2 nuova serie, Giugno 2011:(2011), p. 197.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/407200
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact