cacpitolo dedicato alle ricerche nella guida Simktg del Sole 24 Ore

Metodi e tecniche della ricerca di marketing / Mattiacci, Alberto; M., Mason. - STAMPA. - (2009), pp. 149-162.

Metodi e tecniche della ricerca di marketing

MATTIACCI, ALBERTO;
2009

Abstract

cacpitolo dedicato alle ricerche nella guida Simktg del Sole 24 Ore
2009
La guida del Sole 24 Ore al Marketing
9788863450699
ricerche di marketing; analisi; tecniche di marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Metodi e tecniche della ricerca di marketing / Mattiacci, Alberto; M., Mason. - STAMPA. - (2009), pp. 149-162.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/406886
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact