Il capitolo introduce alla teoria della ricerca applicata al contesto degli scambi di mercato.

Le ricerche di marketing: soggetti, processi, tipologie / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2007), pp. 25-98.

Le ricerche di marketing: soggetti, processi, tipologie

MATTIACCI, ALBERTO
2007

Abstract

Il capitolo introduce alla teoria della ricerca applicata al contesto degli scambi di mercato.
2007
Ricerche di Marketing
9788838663925
ricerche; marketing research; analisi
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le ricerche di marketing: soggetti, processi, tipologie / Mattiacci, Alberto. - STAMPA. - (2007), pp. 25-98.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/406883
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact