Il libro presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali, attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti a livello internazionale.

Il Linguaggio dei Prodotti / Martino, Carlo. - STAMPA. - (2011), pp. 1-175.

Il Linguaggio dei Prodotti

MARTINO, Carlo
2011

Abstract

Il libro presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali, attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti a livello internazionale.
2011
9788808058010
03 Monografia::03b Edizione Critica
Il Linguaggio dei Prodotti / Martino, Carlo. - STAMPA. - (2011), pp. 1-175.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/404407
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact