The paper analyzes the evolution of the business of consumer credit in recent years investigating the need and the methods of assessing the creditworthiness of this customer segment.

Il paper analizza lo stato l'evoluzione del business del consumer credit negli ultimi anni approfondendo la necessità e la modalità di valutare il merito creditizio del segmento in oggetto.

Consumer credit: sviluppi futuri che “guardano” al merito creditizio (seconda parte) / Porretta, Pasqualina. - In: DIRIGENZA BANCARIA. - ISSN 1828-7247. - STAMPA. - 131:(2008), pp. 14-16.

Consumer credit: sviluppi futuri che “guardano” al merito creditizio (seconda parte)

PORRETTA, Pasqualina
2008

Abstract

The paper analyzes the evolution of the business of consumer credit in recent years investigating the need and the methods of assessing the creditworthiness of this customer segment.
2008
Il paper analizza lo stato l'evoluzione del business del consumer credit negli ultimi anni approfondendo la necessità e la modalità di valutare il merito creditizio del segmento in oggetto.
Credito al consumo
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Consumer credit: sviluppi futuri che “guardano” al merito creditizio (seconda parte) / Porretta, Pasqualina. - In: DIRIGENZA BANCARIA. - ISSN 1828-7247. - STAMPA. - 131:(2008), pp. 14-16.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/402006
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact