Il paesaggio nella pubblicità televisiva / Cristaldi, Flavia. - STAMPA. - (1989), pp. 423-430. (Intervento presentato al convegno L'Italia che cambia. Il contributo della geografia tenutosi a Taormina, Catania nel 3-7 ottobre 1989).

Il paesaggio nella pubblicità televisiva

CRISTALDI, Flavia
1989

1989
L'Italia che cambia. Il contributo della geografia
Geografia della percezione; pubblicità televisiva mass media
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Il paesaggio nella pubblicità televisiva / Cristaldi, Flavia. - STAMPA. - (1989), pp. 423-430. (Intervento presentato al convegno L'Italia che cambia. Il contributo della geografia tenutosi a Taormina, Catania nel 3-7 ottobre 1989).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/397556
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact